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Archivio Atti
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Indennità di funzione al Sindaco, Vice Sindaco e Assessori. Liquidazione mese di Marzo 2013.
- Protocollo: 1842/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 27/03/2013
al 11/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Beneficio "Libri di testo a.s. 2012/2013" - Concessione e liquidazione beneficio alla Sig.ra Dell'Olio Gianna.
- Protocollo: 1843/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 27/03/2013
al 11/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1100 del 27.03.2013 |
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Beneficio "Libri di testo a.s. 2012/2013" - Concessione e liquidazione beneficio alla Sig.ra Cannone Maria.
- Protocollo: 1844/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 27/03/2013
al 11/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1101 del 27.03.2013 |
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Attribuzione alla dr.ssa Grazia CIALDELLA del compenso aggiuntivo per incarico temporaneo di dirigente presso il Comune di Corato per l'anno 2012. Liquidazione delle somme corrisposte dal Comune di Corato.
- Protocollo: 1742/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Conferimento incarico di "Medico Competente" ai sensi del D.L.vo n.81/2008 sino al 31.12.2013.Impegno di spesa. (CIG Z8B090F8E9)
- Protocollo: 1743/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Confisca di merce varia in danno di ignoti e devoluzione alla CASA DI ACCOGLIENZA MIGRANTES
- Protocollo: 1746/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Commercio su aree pubbliche senza autorizzazione. |
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Piano Sociale di Zona 2010-2012 Obiettivo di Servizio :"SERVIZI DOMICILIARI" Scheda Progettuale n.
25. Progetto: "Sostegno Domiciliare Minori -" affidato a Cooperativa Sociale Trifoglio. Proroga Convenzione n.
25 del 13.05.2011 - Periodo 01/03/2013 - 30/04/2013. Impegno di Spesa € 27.520,00 Oltre IVA. Codice CIG
X6908FA459.
- Protocollo: 1781/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo dì Servizio Servizi e Strutture Residenziali -
Prog. 49 - Minori da 3-18 anni.
Autorizzazione inserimento di n. 1 (un) minore: C. N., presso la Coop. Sociale Onlus "L'INDIVIDUO" di
Matera,
Presa d'ano n. 1 Codice Cig estratto dal CARNET/06D3175 richiesto all'Avcp in data 06/03/2013.
Impegno di spesa dal 01/01/2013-30/06/2013 ( n.181 gg.)
- Protocollo: 1783/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Centro socio educativo diurno per minori -
pagamento rette - Prog. 33 - Art. 52. Diritti dei minori.
Autorizzazione prosieguo frequenza n. 11 minori, elencati in tabella, presso il centro diurno "Stelle in Viaggio" con
sede in Andria in Via Bisceglie, 99 gestito dalla Coop.Soc."LIBERI" con sede ad Andria in Via E.Dandolo,50, per il
periodo 01/01/2013-30/06/2013 ( per n. 151 giorni).
Presa d'ano dimissione a far data dal 22/01/2013 del minore B.L.. Impegno di spesa per il periodo 01/01/2013-
21/01/2013 per n. 17 giorni.
Impegno di spesa anno 2013 ( Cap- di riferimento 6600/2 -"Servizio semiresidenziale per minori" ).
- Protocollo: 1784/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 49
- Minori da 3-18 anni.
Autorizzazione prosieguo permanenza di n. 1 (una) minore: C. B., presso la Comunità educativa per minori "lu Piccato
PRINCIPE", sito in Andria - Via Barletta , c.da Barbadangelo, n.10, gestito dalla Soc. Coop.Sociale Onlus "L'INDIVIDUO" e
Matera.
Presa d'ano n. 1 Codice Cig estratto dal CARNET/0603175 richiesto all'Avcp in data 06/03/2013.
Impegno di spesa dal!' 01/01/2013-30/06/2013 ( n.181 gg.).
- Protocollo: 1785/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo dì Servizio Servizi e Strutture
Residenziali - Prog. 49 - Minori da 3-18 anni.
Autorizzazione, prosieguo permanenza di n. 2 minori: M.K. e d.T.S presso la Comunità di tipo
familiare per minori "IL PICCOLO PRINCIPE" - Via Barletta , c.da Barbadangelo, n.10, gestito
dalla Soc. Coop.Sociale Onlus "L'INDIVIDUO" di Matera.
Presa d'ano n. 2 Codici Cig estratti dal CARNET/06D3175 richiesti alf'Avcp in data
06/03/2013.
Impegno di spesa anno 2013 (Gennaio - Giugno 2013 pari a n. 181 giorni).
- Protocollo: 1786/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Servizi e Strutture Residenziali -
Prog. 49 - Minori da 3-18 anni.
Autorizzazione prosieguo permanenza n. 3 minori ospiti presso la Comunità Educativa per minori "KENGAH" di
Ruvo di Puglia.
Impegno di spesa anno 2013 ( 01/01/2013-30/06/2013 pari a n.181 gg.).
- Protocollo: 1787/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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AMBITO TERRITORIALE DI ANDRIA - PIANO SOCIALE DI ZONA 2010/2012.
ASSEGNO DI CURA PER I CARICHI FAMILIARI CONNESSI ALLE NON
AUTOSUFFICIENZE. ANNUALITÀ' 2010/2011 - OTTAVA EROGAZIONE AGLI EREDI
DEI BENEFICIARI AVENTI DIRITTO DECEDUTI.
- Protocollo: 1788/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 09/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione contributo per iniziativa patrocinata.
- Protocollo: 1792/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazuione dirigenziale n. 1066 del 25/03/2013 |
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GESTIONE SPORTELLO INFORMAGIOVANI - Coop. AIRONE. Liquidazione fattura mese Febbraio 2013.
- Protocollo: 1793/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1067 del 25/03/2013 |
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Convenzione scuole dell’infanzia paritarie anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013: liquidazione somme corrispondenti alle rate dei mesi di dicembre 2012 e gennaio 2013, in relazione al contributo annuo spettante per il corrente anno scolastico 2012/2013, in favore della scuola dell'infanzia paritaria SS. Trinità (Parrocchia SS. Trinità).
- Protocollo: 1797/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1072 del 25.03.2013 |
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Convenzione scuole dell’infanzia paritarie anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013: liquidazione somme corrispondenti alla rata del mese di febbraio 2013 in relazione al contributo annuo spettante per il corrente anno scolastico 2012/2013 in favore di n. 15 scuole dell’infanzia paritarie convenzionate.
- Protocollo: 1798/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1073 del 25.03.2013 |
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Offerta formativa - a. scol. 2012/2013-Celebrazioni "Giornata della Memoria 2013"- Liquidazione fatture ditta: Grafiche Guglielmi snc di Nicola e Domenico Guglielmi di Andria.
- Protocollo: 1799/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1076 del 25.03.2013 |
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Intervento "sussidi scolastici"anno 2012 - L.R. n. 31/2009 - Liquidazione contributo scuole.
- Protocollo: 1800/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 26/03/2013
al 10/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1077 del 25.03.2013 |
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1005 DEL 21/03/2013
- Protocollo: 1726/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 25/03/2013
al 12/04/2013 - STORICO. |
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Descrizione:
Contratto n. 5 di Rep. del 27.6.2012 del Consorzio ATO Rifiuti BA/1 – Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati, servizio di spazzamento delle strade ed altri complementari. – Accreditamento somma per il pagamento del canone mensile di gennaio 2013. CIG 2668772452. | |
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